VideogiochiNews

Sony sta considerando l’idea di una nuova presentazione europea

Buone notizie da parte di mamma Sony!

Come tutti sappiamo, nel 2016 il colosso giapponese decise di non partecipare a delle conferenze del Gamescom e Paris Games Week, con l’intento di dedicare più tempo sull’E3 e sul PlayStation Experience; eppure le cose potrebbero essere decisamente diverse quest’anno. Infatti dopo l’ultima edizione dell’E3, uno degli eventi videoludici più famosi situato a Los Angeles, sono ancora sconosciute le prossime mosse da parte di Sony, che ha dichiarato apertamente di essere interessata nell’organizzare un evento europeo. Nello specifico, Jim Ryan, il responsabile di Sony global sales and marketing, ha comunicato a GameReactor che “sarebbe bello fare qualcosa in Europa quest’anno“.

PlayStation Network playstation 5 SonyNon speriamo tuttavia in una sua presenza alla Gamescom, visto che da due anni ormai Sony non prevede un keynote all’evento, eppure potrebbe facilmente partecipare Paris Games Week o un evento specifico previsto prima della PlayStation Experience, che avrà luogo prima della fine del 2017. Ma l’azienda giapponese ha in serbo per noi molti piani interessanti; infatti, Sony avrebbe mantenuto i vari progetti in cantiere segreti, scegliendo in tal modo di rilasciare tali informazioni in momenti decisamente più importanti.

Nelle ultime ore Shuhei Yoshida ha inoltre dichiarato il motivo per cui il colosso giapponese non ha rilasciato le date di uscita di alcuni titoli; potete leggere il perchè cliccando qui.

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche