Sony conferma la sua conferenza stampa alla Paris Games Week 2017

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono ottime notizie da mamma Sony! Alcuni instanti fa, Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato ufficialmente che terrà una conferenza stampa durante la Paris Games Week 2017 il prossimo 13 ottobre alle ore 17:00. Come potrete ben ricordare, lo scorso anno la compagnia nipponica non ha tenuto un vero e proprio “media showcase”, nonostante fu protagonista all’edizione 2015; tra i titoli più importanti che furono presenti alla nota fiera parigina troviamo opere del calibro di: Driveclub Bikes, Detroit: Become Human, Horizon: Zero Dawn, Gravity Rush 2 e tanti altri. Paris Games Week 2017Cosa potrà annunciare la compagnia nipponica durante questa conferenza? Tuttavia, Sony potrebbe risparmiarsi qualche “bomba” per il suo appuntamento annuale (PlayStation Experience) durante il mese di dicembre. Quale titolo vi aspettate di vedere sul palco di Parigi? Avete qualche preferenza?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.