Sony: “chiusura di Lionhead Studios? Ci pensiamo noi!”

Cristian Giuliani
Di
Cristian Giuliani
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui...
News
Lettura da 1 minuti
Questa settimana abbiamo dovuto dire addio per la sua cancellazione ad un gioco che era in via di sviluppo, Fable Legends, ed alla personale chiusura di Lionhead Studios da parte della società Microsoft, ma ad intervenire ora è Sony. Pochi giorni dopo il tristissimo annuncio, infatti, l’azienda giapponese ha deciso di suggerire una proposta di lavoro agli ex dipendenti della società di Guildford, la quale ha dato inizio alla serie di Fable. Questo è quanto detto dalla nostra amica PlayStation Jobs con un post su Twitter
“Organizzeremo un evento di assunzione a Guildford questo lunedì per tutti quelli di Lionhead Studios, venite per un drink e ci saranno persone provenienti da tutti i nostri studi Sony e se vorrete potrete prenotare una chiacchierata in giornata”.

Qui di seguito invece  potete trovare il post scritto in lingua originale.playstation news sonyPotrebbe esserci, alla fine, un lieto fine in una storia con un inizio sicuramente triste e che ci auguriamo non capiti più? Voi lettori ed appassionati di Game Legends, cosa ne pensate di questa scelta da parte della società giapponese? Pensate che vedremo molto presto una nuovissima mini società First-Party sotto la copertura di Sony? Fatecelo sapere cosa ne pensate nei commenti.
Condividi l'articolo
Nato nel lontano 1993 quando erano alle porte le prime console come PlayStation 1 e GameBoy. Cresciuto a scazzottate con Mortal Kombat passando per saltare sui cubi di SuperMario e finire ad esultare per un goal su Winning Eleven per poi passare al classico ed onorato FIFA. Il mondo videoludico per questo Soldato è unico dove "Nulla è reale, Tutto è lecito.."