News

Sony ha annunciato una carta di credito per PlayStation

Sony ha recentemente annunciato una carta di credito targata PlayStation in collaborazione con Capital One. Questa particolare carta ricompensa gli utenti per i loro acquisti e permette di accedere a degli sconti esclusivi. Tra questi possiamo notare che l’abbonamento a PlayStation Plus costerà la metà per gli utenti che spenderanno almeno 3000$ l’anno. Inoltre altri servizi PlayStation come Vue, Music e Now saranno scontati del 10%. La carta di credito PlayStation non richiede di pagare una quota annuale ed è personalizzabile a tema videogiochi. Per ogni 100$ accumulati utilizzandola verrà accreditato un dollaro di credito aggiuntivo da spendere come si vuole.

Per ora questa carta di credito è disponibile unicamente per gli utenti americani che registrandosi (a questo link) possono ottenere un credito di 50$ spendibile nel PlayStation Store. A voi piacerebbe possederla?

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche