Sony cancella le serie TV Powers

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Non può che essere una brutta giornata per tutti i fan di Powers, l’acclamata serie prodotta da Sony Interactive Entertainment. Infatti solo poche ore fa tramite un post su Twitter, Brian Michael Bendis, creatore dell’omonimo fumetto, ne ha annunciato la cancellazione. Pare quindi che le vicende di Christian Walker e di Deena Pilgrim, i due investigatori dell’unità speciale “Powers“, si concluderanno al termine della seconda stagione.

Powers

È difficile twittarlo, ma sfortunatamente Powers non esiste più. La seconda stagione sarà l’ultima, almeno per il momento

Questo è ciò che il noto disegnatore ha pubblicato nel tweet che noi abbiamo deciso di riproporvi qui sotto. Un ancora incredulo Michael Bendis ha successivamente ricordato a tutti i suoi seguaci che, nonostante la serie non verrà più prodotta, ci sarà sempre la possibilità di continuare a leggere il comic che, fin dal 2000 viene coprodotto assieme a Michael Avon Oeming.

Nonostante ormai sia cosa pubblica l’annuncio della cancellazione di Powers, l’azienda giapponese non ha ancora rivelato le motivazioni legate alla chiusura di questa serie TV. Rimaniamo quindi in attesa che Sony, magari tramite un comunicato ufficiale, spieghi le cause che hanno portato a questa difficile decisione.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.