Sony Bend Studio: gli sviluppatori di Days Gone stanno lavorando a un’altra esclusiva

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di casa Sony. Come sappiamo la società punta molto sulle sue esclusive, proprio per questo motivo nella giornata odierna sono emerse succulenti notizie proprio su questo argomento.

Come gli appassionati sicuro sapranno, Sony Bend Studio è la software house attualmente impegnata nello sviluppo di Days Gone, titolo ormai rimandato al 2019. Nonostante questo sembra che il titolo sia solo uno dei progetti in mano al team. Un utente di ResetEra, infatti, è riuscito a trovare un annuncio di lavoro interessato alla figura di Senior Staff Gameplay Programmer, la richiesta recita questa parole:

Sony Bend Studio, creatore di Days Gone, Syphon Filter e Uncharted: Golden Abyss, sta cercando i migliori talenti per unirsi al nostro team nella creazione di una nuova esclusiva PlayStation 4 AAA.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.