Sony Bend ci parla dei temi di Days Gone

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Gli sviluppatori di Sony Bend, più nello specifico il Game Designer Geoff Hammon ed il Creative Director John Garvin, hanno svelato nuovi dettagli sulla trama di Days Gone. Ciò che hanno trattato è stato il tema della storia, che sarà incentrato sulla speranza e la fedeltà di Deacon verso le persone a cui vuole bene. Ecco le parole di Hammon:

La storia verterà sulla figura di Deacon, il protagonista, e come si muoverà attraverso il mondo, come cambierà ed uno dei grandi temi del gioco è la speranza. Anche se vivi in questa merda, come ne esci fuori e come fai a rendere la tua vita degna di essere vissuta?

Queste sono invece le parole del Creative Director John Garvin:

La fedeltà di Deacon verso le persone a cui tiene, la sua volontà di rischiare la propria vita per un amico, rappresentano uno dei temi centrali di Days Gone: se sopravvivere non è vivere, cosa significa davvero vivere?

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Noi nel mentre vi ricordiamo che Days Gone è atteso per il 2018 su PlayStation 4, non vediamo l’ora di giocarci!

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.