NewsVideogiochi

Sony acquista la divisione dei sensori d’immagine di Toshiba

Nella giornata di oggi Sony ha ufficializzato l’acquisto della divisione che si occupa alla produzione di sensori d’immagine di casa Toshiba per 19 miliardi di Yen, ovvero 155 milioni di Dollari.

toshiba

La compagnia ha precisato di aver acquistato tutte le attrezzature, impianti di fabbricazione ed i dipendenti, i quali diventeranno parte del gruppo Sony entro il 31 marzo 2016. Quest’azione serve per raddoppiare ancora di più i ricavi di questo ramo della società che è uno dei pochi di Sony a non essere in passivo. La compagnia sta aumentando le vendite dei propri sensori, i quali sono utilizzati anche dall’aziende come Apple, Google  e Xiaomi nei loro prodotti.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche