Sony acquista Insomniac Games come studio First Party

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

La notizia ormai era nell’aria da qualche tempo, Insomniac Games diventa ufficialmene uno studio first party di Sony. La casa di sviluppo è sempre stata fortemente legata all’azienda nipponica, questo accordo suggella ancora di più la loro fedeltà.

La software house ha creato titoli del calibro di Marvel’s Spider-Man, Ratchet & Clank, la trilogia originale di Spyro, Resistance, Resistance 2, Resistance 3 e tanti altri. Che il seguito dell’arrampicamuri sia già in sviluppo su PS5?

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.