Sonic Prime e Cuphead: nuovi dettagli da Netflix

Emergono nuovi dettagli attraverso le parole di John Derderian, riguardo le serie animate Netflix di Sonic Prime e Cuphead!

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 3 minuti

Netflix annuncia, attraverso un comunicato di John Derderian vice-presidente del reparto Animazione della società statunitense, l’arrivo di alcune delle serie animate più amate dai bambini come Sonic Prime, e di nuovi episodi di La Serie di Cuphead!.

Che si tratti di Jurassic World: Nuove avventure, del sorridere insieme a Baby Boss, o delle vicende di Sonic Prime, su Netflix potete trovare tutti i vostri personaggi preferiti.

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di alcuni dei titoli più seguiti, tra cui un nuovo speciale interattivo di Jurassic World, nuovi episodi di La Serie di Cuphead!, Sharkdog: lo squalo-cane, He-Man e i Dominatori dell’Universo, oltre alle immagini in anteprima di:

  • Daniel Spellbound
  • Dead End: Paranormal Park
  • Kung Fu Panda: Il cavaliere dragone
  • Mio papà va a caccia di alieni!
  • Sonic Prime
  • We Lost Our Human

La Serie di Cuphead Netflix

L’aggiunta di nuove serie e stagioni inedite andranno a consolidare il successo di serie animate per bambini quali Cocomelon, La Serie di Cuphead!, La casa delle bambole di Gabby, Jurassic World: Nuove avventure e Sharkdog: lo squalo-cane, che sono apparse più di una volta nella top 10 settimanale dei titoli più popolari di Netflix in 190 paesi.

Vogliamo creare uno spazio sicuro in cui i bambini possano trascorrere il loro tempo, giocando, imparando, ed esplorando accompagnati dai loro personaggi preferiti. Questo riguarda non soltanto le serie animate, ma anche la funzionalità del filtro famiglia come la protezione attraverso il PIN e il riepilogo dell’attività di visione dei bambini, per consentire ai genitori di prendere le giuste decisioni per la loro famiglia.

John Derderian ci tiene anche ad aggiungere:

Come padre di un bambino di quattro anni e di una bambina di due, amo vedere il mondo attraverso i loro occhi e condividere con loro nuove esperienze. Alcune volte ciò significa organizzare delle piccole festicciole o giocare a risolvere degli indovinelli, altre volte vuol dire accoccolarsi insieme per guardare le loro serie televisive preferite.

I miei figli sono particolarmente attratti dall’infinita capacità dell’animazione di creare mondi che superano la realtà, proponendo personaggi che sembrano reali in tutto e per tutto. Non vedo l’ora di scoprire quali nuove serie e nuovi personaggi conquisteranno i loro cuori, e i cuori dei piccoli spettatori di tutto il mondo.

Se il mondo di Netflix vi affascina, abbiamo una notizia per voi, é in uscita un remake coreano del telefilm La Casa di Carta. È possibile leggere la news per intero cliccando su questo link.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.