Sonic Mania potrebbe debuttare anche in una versione fisica

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Arrivano in queste ore ottime notizie per i tantissimi fan di Sonic. Come sicuramente saprete il debutto di Sonic Mania, il nuovo capitolo della saga che rappresenta un vero e proprio ritorno alle origini del franchise, era fino ad ora previsto solo in digital delivery, ma qualcosa potrebbe presto cambiare. Sembra infatti che SEGA stia pensando di distribuire anche una versione retail di questo titolo.Sonic Mania

A darci questa notiza è Jim Dyer, Product Manager di Sonic Mania, che in una recente intervista ha così dichiarato:

Ci piacerebbe realizzarla. Vogliamo che la community sappia che li stiamo ascoltando, e all’SXSW hanno dimostrato molto interesse per la creazione di un’edizione fisica, ma sappiamo anche che il pubblico approva qualsiasi cosa relativa a Sonic, quindi nonostante sia qualcosa che ci piacerebbe fare, in questa fase stiamo ancora decidendo il da farsi.

Come avrete sicuramente evinto dalle parole del Product Manager ancora non è stata confermata quest’ipotesi, ma grazie ai tantissimi feedback positivi ricevuti durante il Sonic The Hedgehog SXSW il famoso publisher giapponese potrebbe decidere di cambiare i suoi piani.

Non ci resta dunque che aspettare eventuali sviluppi in merito. Nell’attesa, colgo l’occasione per ricordarvi che Sonic Mania farà il suo debutto quest’estate per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.