Sonic Mania, il titolo avrà numerosi stage classici

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente dal San Diego Comic Con ecco giungerci nuove informazioni per Sonic Mania, attesissimo nuovo titolo dedicato al porcospino blu; è notizia recente che il titolo godrà di numerosi scenari classici, ispirati ai vecchi titoli usciti su SEGA Mega Drive e SEGA Saturn.

Come potete vedere dallo screen qui sopra, ecco un esempio di ciò che stiamo parlando: sicuramente un tuffo nel passato, che farà felici i numerosissimi fan che da anni videogiocano col porcospino più famoso del mondo. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Sonic Mania arriverà in formato digitale su PS4, Xbox One, Switch e PC a partire dal 15 agosto.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.