Sonic Mania, la versione Switch arriverà in contemporanea con le altre

Nicolò "Nico" Fratangeli
News
Lettura da 1 minuti

Aaron Webber, nel corso di una intervista rilasciata al Nintendo World Report, ha rilasciato importanti dichiarazioni nei confronti di Sonic Mania; il dipendente di SEGA of America ha confermato che il titolo su Switch arriverà in contemporanea con le altre piattaforme, ovvero PS4, Xbox One e PC.

Sonic Mania

Webber ha inoltre confermato che il titolo non subirà maggiorazioni di alcun tipo, come accadrà ad esempio con PuyoPuyo Tetris. Sonic Mania non gode al momento di una data ufficiale, ma come confermato da SEGA ci saranno importanti novità in merito già domani nel corso del l’SXSW di Austin. Restate dunque collegati con le nostre pagine per tutte le informazioni sul prossimo titolo del porcospino blu.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.