Sonic Mania: presentati gli Hard-Boiled Heavies e Heavy Gunner

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante le ultime ore sono state rilasciate alcune informazioni riguardo Sonic Mania, che SEGA rilascerà entro la fine di questa primavera. In particolare sono stati presentati dei nuovi villain chiamati Hard-Boiled Heavies (direttamente dalle fabbriche dell’eterno nemico Eggman), oltre ad un nuovo boss, che risponde al nome di Heavy Gunner. Sono stati divulgati di quest’ultimo e delle location dell’Act 2 alcuni screenshots, che come di consueto vi proponiamo in una galleria qui in basso. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi in una data ancora da definire di questa stagione, ed uscirà in versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.