SEGA apre i pre-order per la Collector’s Edition di Sonic Mania

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Con ogni probabilità questa notizia farà la gioia di tutti i milioni di appassionati dell’iconico riccio blu che ha reso famosa in tutto il mondo SEGA. Infatti, dopo l’annuncio dello sviluppo di Sonic Mania, titolo atteso per la prossima primavera, per PC, PlayStation 4 e Xbox One, che, con una rinnovata grafica e i più bei livelli dei primi tre capitoli della saga, tenterà di riportare ai fasti di un tempo questa saga, SEGA quest’oggi ha annunciato l’apertura dei pre-order per l’acquisto della Collector’s Edition ad esso dedicata.Sonic Mania

A darcene conferma è la pagina Facebook ufficiale di Sonic The Hedgehog, che tramite un post di qualche minuto fa, ha mostrato il sostanzioso contenuto di questa Collector’s Edition.

Come avrete già visto voi stessi dall’immagine allegata al post qui sopra, la confezione includerà una custodia ispirata alle cartucce del tanto amato SEGA Mega Drive, contenente un golden ring e il codice per il download digitale del gioco, impresso su una piccola targhetta metallica commemorativa e, dulcis in fundo, non poteva di certo mancare una statuetta di Sonic, il celebre porcospino blu, messo in posa proprio sopra alla console che lo ha reso famoso.

Sfortunatamente, come scritto nel post, questa Collector’s Edition di Sonic Mania sarà disponibile per un tempo limitato solo per gli utenti residenti nel Nord America, non è però da escludere che in futuro venga presentata una nuova versione anche per tutti i fan del vecchio continente.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.