fbpx
VideogiochiNews

Sonic Lost World – Wii U Gameplay

 

Questo video gameplay mi ha lasciato molto meravigliato soddisfatto delle tre diverse strutture dei livelli fatti vedere in questo video:

La prima è un platform 3D nintendiamo che ricorda molto la struttura della serie Mario Galaxy. Personalmente non preferisco questo genere ad un gioco di velocità come Sonic ma un gioco del genere sviluppato sia dalla Nintendo che dalla Sega mi da buoni presagi.

La seconda è la via di Sonic, la sua infanzia, il classico e inimitabile livello a scorrimento in 2D, qui non ho nulla da ridire e/o obiettare sulla scelta più azzeccata che le due case potessero fare, in fin dei conti fa parte della loro storia questo genere di platform.

L’ultimo, ma non per minore importanza, è un livello che ha fatto sognare i fan di Sonic da i titoli Sonic Adventure DX e DX2 per Game Cube e Dreamcast; stiamo parlando delle corse contro il tempo in livelli che si estendono solo ed esclusivamente in un percorso verticale con una visuale frontale o dal retro.

LEGGI ANCHE  The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom, il nuovo capitolo ci mette nei panni della principessa

In conclusione mi aspetto molto ed ancora di più da questo titolo, e mi aspetto grandi cose dalle due case che hanno fatto crescere in me la passione per i videogame.

Marcello Santucci
Cresciuto a suon di Game Boy e Sega Master System; Marva non avrebbe potuto far altro che crescere come un NINTENDARO DOC! Ora è qui, insieme a suoi colleghi di GL per darvi il meglio della qualità dal punto di vista grafico e non solo ;)

    Comments are closed.

    0 %