Sonic Frontiers – Guida alle sfide di Kronos Island

Sonic Frontiers può essere un'avventura difficile se la si affronta senza una guida: ecco come risolvere le 25 sfide di Kronos Island.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Guide Lettura da 3 minuti

Sonic Frontiers è già un successo e c’è chi punta al raggiungimento totale del gioco: una volta che avrete corso in lungo ed in largo per l’isola di Kronos la mappa stessa vi localizzerà i vari Guardiani, Portali e Reliquie della Memoria. Le sfide da completare su quest’isola sono 25 ed una volte finite sbloccherete il trofeo Esploratore dell’Isola di Kronos.

Sonic Frontiers

  • M-001: Attiva gli interruttori x3
  • M-002: Usa l’abilità Cyloop per spegnere le tre fiamme.
  • M-003: Attacca le 5 torce.
  • M-004: Sali sulla piattaforma arancione e poi cammina sopra le lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare le altre lastre.
  • M-005: Sali da una piattaforma all’altra finché non sei in cima e e cammina sulla piattaforma finale.
  • M-006: Attiva la clessidra e raggiungi la piattaforma entro 25 secondi.
  • M-007: Salta sul ring e usa R2/RT per potenziare e attivare l’anello.
  • M-008: Usa l’abilità Cyloop intorno ai fiori.
  • M-009: Usa l’abilità Cyloop attorno al piedistallo, poi sali sulla torre e attiva la piastra in cima.
  • M-010: Salta sul ring e usa R2/RT per potenziare e attivare l’anello.
  • M-011: Sali sulle piattaforme evidenziate entro il tempo limite.
  • M-012: Sali sulla torre entro 60 secondi e conquista la vetta.
  • M-013: Salta sulle tre piattaforme accanto al ponte e attiva le piastre.
  • M-014: Usa l’abilità Cyloop intorno agli alberi luminosi gialli.
  • M-015: Usa l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu, dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Cercale.
  • M-016: Sali sulla piattaforma arancione e poi  solo sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare le altre lastre.
  • M-017: Usa l’abilità Cyloop attorno al piedistallo e calcia la palla attraverso l’anello.
  • M-018: Attiva la clessidra e raggiungi la piastra entro 40 secondi.
  • M-019: Usa l’abilità Cyloop attorno al piedistallo e calcia la palla attraverso l’anello.
  • M-020: Sali sulla piattaforma arancione e poi  solo sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare le altre lastre.
  • M-021: Attiva la clessidra e raggiungi la piastra entro 50 secondi.
  • M-022: Sali da una piattaforma all’altra finché non sei in cima.
  • M-023: Attiva la clessidra e usa l’abilità Cyloop per distruggere tutte le palline blu.
  • M-024: Usa l’abilità Cyloop attorno al mucchio di foglie e calpesta il piatto.
  • M-025: Salire sulle piattaforme evidenziate entro il tempo limite.

Per tutte le altre guide sul gioco seguite qui!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.