Sonic Frontiers – Guida alle sfide di Ares Island

Come affrontare tutte le 29 sfide della Ares Island in Sonic Frontiers: eccovi la soluzione completa a tutti gli enigmi necessari per il trofeo.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Guide Lettura da 4 minuti

Sonic Frontiers può rappresentare una sfida non da poco se non sapete come risolvere tutte le 29 sfide dell’Isola di Ares (Ares Island): eccovi una guida completa per ogni missione, alla fine delle quali vi verrà assegnato il trofeo Esploratore di Ares Island. Nessuna sfida può essere elusa se vorrete ottenere il 100% di completamento.

Il conteggio delle missioni parte dal numero 26 in quanto le precedenti 25 sono legate all’Isola di Kronos: trovate quella guida specifica a questo indirizzo.

 

  • M-026: Spammia Quadrato/X sul pilastro per infliggere danni.
  • M-027: Usate l’abilità Cyloop intorno alle tre piccole colline di sabbia che vi circondano.
  • M-028: Salite sul piedistallo e parate un proiettile di energia.
  • M-029: Attivare la clessidra, raggiungere la cima della montagna entro 30 secondi e attivare la piastra.
  • M-030: Rimanete un secondo su entrambe le piastre a terra. Poi salite sulla terza lastra, saltate in aria e precipitatevi sulla lastra. Ripetere questa operazione due volte.
  • M-031: Correte attraverso gli obiettivi blu entro 20 secondi.
  • M-032: Attivare la clessidra, salite sulla prima piattaforma e disattivare la luce blu con l’abilità Cyloop, ripetere questa operazione per le altre due piattaforme.
  • M-033: Salite sulla lastra arancione e poi camminate sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
  • M-034: Attivare la clessidra, e raggiungere il piatto entro 90 secondi.
  • M-035: Basta spammare Quadrato/X sul pilastro per infliggere danni.
  • M-036: Usare l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciare la palla blu in entrambi gli anelli entro il tempo limite.
  • M-037: Salite sul piatto arancione e poi camminate sui piatti blu che ora sono evidenziati senza toccare altri piatti.
  • M-038: Prendere la sfera blu.
  • M-039: Salire sul piedistallo e parare tre proiettili di energia.
  • M-040: Attivare la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu per completare questa sfida.
  • M-041: Salite su ogni pilastro, poi saltate e correte tre volte. Procedete in questo modo per tutti e tre i pilastri.
  • M-042: Usate l’abilità Cyloop per spegnere le fiamme. Guardate i tre pilastri accanto alle fiamme per capire in che ordine dovete spegnerle.
  • M-043: Usate l’abilità Cyloop per spegnere le fiamme. Guardate i pilastri dietro le fiamme per vedere in che ordine dovete spegnerli.
  • M-044: Usate l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu; dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Fate attenzione.
  • M-045: Saltate sul fiore e scivolate attraverso gli obiettivi blu.
  • M-046: Salite sulla lastra arancione e poi camminate sulle lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
  • M-047: Usare l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciare la palla blu in entrambi gli anelli.
  • M-048: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
  • M-049: Passare attraverso entrambi gli obiettivi blu di fronte a voi, quindi utilizzare l’abilità Cyloop intorno al pilastro, quindi salire sulla torre e attivare la piastra in cima ad essa.
  • M-050: Attivare la clessidra con :sq: / :x1: , saltare sul fiore e scivolare attraverso gli obiettivi blu.
  • M-051: Saltare sulla piastra arancione e poi camminare sulle piastre blu che sono ora evidenziate senza toccare altre piastre.
  • M-052: Utilizzare per salire sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
  • M-053: Attivare la clessidra e salite sulla prima piattaforma e disattivare la luce blu con l’abilità Cyloop, ripetere l’operazione per le altre due piattaforme.
  • M-054: Attivate la clessidra e seguite il percorso degli obiettivi blu, avete 30 secondi per completare questo parkour.

Per tutte le altre guide, vi rimandiamo alla pagina generale che trovate qui.

 

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Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.