Sonic Frontiers – Guida alle sfide della Chaos Island

Tutte le sfide della Chaos Island di Sonic Frontiers spiegate in questa guida che vi faranno conquistare il trofeo Esploratore di Chaos Island.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor Guide Lettura da 4 minuti

Sonic Frontiers è stata una rivelazione, una vera perla per il nostro riccetto blue che corre a più non posso: tuttavia il gioco vi porrà davanti delle sfide impervie per completarlo al 100%. Per superare tutte le insidie dell’Isola del Chaos (Chaos Island) abbiamo preparato questa guida che vi farà ottenere il trofeo Esploratore dell’Isola del Chaos.

Le sfide della Chaos Island sono 24 e noterete che il conteggio delle sfide parte parte dal numero 55: per trovare le sfide precedenti, partendo dalla numero uno dovrete guardare qui, mentre per le successive qui.

Sonic

  • M-055: Sali sul piedistallo e parare un proiettile energetico.
  • M-056: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto, guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
  • M-057: Mettetevi al centro tra i due anelli e saltate oltre il laser. Non fatevi colpire finché non scade il timer di dieci secondi.
  • M-058: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
  • M-059: Spammare colpi sul pilastro per infliggere danni.
  • M-060: Usate l’abilità Cyloop in fondo agli obiettivi blu per rivelare una piattaforma di salto floreale. saltateci sopra e scivolate attraverso i checkpoint blu entro il tempo limite.
  • M-061: Utilizzare l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciare la palla blu in tutti e tre gli anelli entro il tempo limite.
  • M-062: Usate l’abilità Cyloop intorno alla luce blu alla fine della piattaforma, la piattaforma ora si alzerà e potrete raggiungere la prossima luce blu. Usate di nuovo l’abilità Cyloop e potrete raggiungere l’ultima luce blu, dove dovrete usare di nuovo l’abilità Cyloop.
  • M-063: Usate l’abilità Cyloop intorno al piedistallo, ora calciate la palla blu in tutti e tre gli anelli entro il tempo limite.
  • M-064: Salite sulla piattaforma arancione e poi camminare sui piatti blu che sono ora evidenziati senza toccare altri piatti.
  • M-065: Mettetevi al centro tra i due anelli e saltate oltre il laser. Non fatevi colpire fino allo scadere del timer di dieci secondi.
  • M-066: spegnete le quattro luci blu intorno all’edificio con l’abilità Cyloop. Poi salite sulle 4 piattaforme apparse con una piattaforma di salto dietro l’edificio e spegnete la luce blu anche lì.
  • M-067: Attivate la torcia davanti al pilastro. Poi usate l’abilità Cyloop intorno al pilastro, ora salite sul pilastro e attivate le due torce sulle due piattaforme di fronte a voi.
  • M-068: Dovete usare l’abilità Cyloop intorno ai blocchi di Tetris. Per metterli nell’ordine giusto guardate la statua accanto ai tre blocchi di Tetris a terra.
  • M-069: Salite sul piatto arancione e poi camminate sui piatti blu che ora sono evidenziati senza toccare altri piatti.
  • M-070: Attivare la clessidra e raggiungere la cima di entrambe le torri entro il tempo limite.
  • M-071: Utilizzare l’abilità Cyloop per distruggere le fiamme blu; dopo aver distrutto le prime due, ne appariranno altre nelle vicinanze. Fate attenzione.
  • M-072: Spammiate sul pilastro per infliggere danni.
  • M-073: Salite sul piedistallo e parate tre proiettili di energia.
  • M-074: Salite sulla lastra arancione e poi passate sopra le lastre blu che ora sono evidenziate senza toccare altre lastre.
  • M-075: Salite sulle piastre evidenziate entro il tempo limite.
  • M-076: Attivare la clessidra e seguire il percorso degli obiettivi blu per completare questa sfida.
  • M-077: Prendere la sfera blu.
  • M-078: Saltare sul ring e usare per potenziare e attivare l’anello.

Per tutte le altre guide del gioco vi rimandiamo a questa pagina.

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Di Tiziano Sbrozzi Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.