Sonic Forces, il main theme sarà cantato da Doug Robb degli Hoobastank

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

SEGA in giornata odierna ha pubblicato il main theme di Sonic Forces, attesissimo nuovo capitolo del porcospino blu in arrivo questo inverno; il pezzo, intitolato “Fist Bump”, sarà cantato dal famoso Doug Robb, meglio conosciuto per il suo ruolo negli Hoobastank.

Sonic ForcesCome sempre trovate il video della canzone in calce alla news, dove sarà possibile ascoltare integralmente la traccia in questione. In Sonic Forces avremo la possibilità di testare le potenzialità del Sonic Modern, oltre che di riscoprire il fascino vintage di Classic Sonic; noi vi salutiamo, ricordandovi che il titolo arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC in inverno.

https://www.youtube.com/watch?v=tzmJz_8bbqI

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.