SOCOM potrebbe fare il suo ritorno su Playstation 4

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso delle ultime ore, l’insider Tidux è tornato a far parlare di sé dopo aver dichiarato sul suo account Twitter che nei lidi di Sony potrebbe essere in dirittura d’arrivo un nuovo capitolo della serie SOCOM, sparatutto in terza persona originariamente uscito nel lontano 2002 su Playstation 2 e il cui ultimo capitolo, SOCOM 4, è giunto su Playstation 3.

Secondo quanto dichiarato da Tidux, il titolo dovrebbe approdare su Playstation 4 e Playstation 4 Pro, seppur non sia attualmente da escludere il possibile sopraggiungere della produzione anche su Playstation 5. Per il momento Sony non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale a riguardo, quindi non possiamo far altro che attendere nuove informazioni nella speranza che il tutto venga infine confermato.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.