The Last Blade 2 il piacchiaduro sviluppato e pubblicato da SNK nel lontano 1998, disponibile per Neo Geo, Neo Geo CD e Sega Dreamcast, sta per tornare.
Tante le distrazioni in questo momento, con tutte le notizie che circolavano sui due videogiochi di lotta più attesi, Street Fighter V e The King of Fighters XIII, poteva passare inosservato l’annuncio fatto da Gio Corsi di Sony.
Il popolare Director, Third Party Production di Sony , ha infatti dichiarato che SNK Playmore e Code Mystics sono già all’opera per portare The Last Blade 2, su PS4 e PS Vita.
Il titolo anche se non il più popolare della casa, conosce il fatto suo, dotato di meccaniche di gioco basate sulle classiche armi giapponesi, e con degli sfondi animati che all’epoca erano davvero ammirevoli.
Non sappiamo ancora quando SNK Playmore, pubblicherà il titolo, per questo vi consigliamo di rimanere con noi per seguirne gli sviluppi.
Se volete rinfrescarvi la memoria, o se non conoscete il titolo allora vi consigliamo di guardare il filmato che troverete seguendo questo Link.
Buona visione.