Molti titoli negli ultimi anni sono spesso soggetti a rinvii, per i più disparati motivi: a volte per carenza di tempo per la realizzazione, altre volte per l’aggiunta di alcune features, altre per questioni interne della casa produttrice; per fortuna o purtroppo questo destino è toccato anche a Sniper Ghost Warrior 3, il quale è stato rimandato di poco più di due mesi e sarà disponibile dal 27 gennaio 2017. Ovviamente non sono mancate spiegazioni da parte dello studio, il quale ha dovuto giustificare il perché di questo rinvio quando il titolo era ormai relativamente vicino.
Marek Tyminski, CEO, fondatore di CI Games ha commentato così la decisione dello studio, mostrando un senso di sicurezza che ci fa intuire che probabilmente il rimando non è stato per una mancanza in fase di sviluppo, ma per garantire un lavoro eccelso e magistralmente realizzato:
“Visto che siamo arrivati vicini al traguardo, ci siamo resi conto di aver quasi raggiunto l’obiettivo, ma che avevamo bisogno di un po’ di tempo in più per affinare alcuni dettagli ed assicurarci che Sniper Ghost Warrior 3 sia eccezionale. Apprezziamo sinceramente la pazienza e l’impegno dei giocatori. E ‘solo un paio di mesi. E ne sarà valsa la pena.”
Ricordiamo che Sniper Ghost Warrior 3 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Su quale piattaforma intendete acquistarlo?