Sniper Elite 4, in arrivo il DLC Deathstorm

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di Nicolò "Nico" Fratangeli News Lettura da 2 minuti

L’atteso DLC Deathstorm del recente Sniper Elite 4 è in dirittura di arrivo; si tratta infatti della prima parte di una mini campagna divisa in tre, ambientata tra l’altro nel Nord Italia. Oltre ciò, il contenuto scaricabile arricchisce il titolo con nuove armi, mimetiche, una esclusiva mappa e una nuova modalità multigiocatore, variegando decisamente l’esperienza di gioco.

Sniper Elite 4

Vediamo insieme nel dettaglio i contenuti del DLC:

  • Deathstorm part 1: prima della tre parti della nuova mini campagna di Sniper Elite 4, ambientata in Nord Italia; si potrà giocare sia singolarmente sia in cooperativa.
  • Night Fighter Expansion Pack: Aggiunge tre nuove armi, mimetiche notture per ben 8 armi e nuove skin per i personaggi.
  • Night Woods Multiplayer Map: una nuova mappa multigiocatore, disponibile per tutti.
  • Elimination: Nuova modalità di gioco, basata su due squadre composte da sei giocatori; con un concetto simile alla palla prigioniera, ogni volta che un giocatore muore il suo team ne deve mettere uno in panchina. Viceverda, se si elimina un giocatore della squadra avversaria si può far tornare in campo un player appartenente alla nostra squadra.

Indubbiamente un contenuto scaricabile corposo, che aumenterà notevolmente la longevità di gioco e il divertimento; in attesa delle due altre parti della nuova campagna, vi rimandiamo alle nostre pagine per tutte le notizie su Sniper Elite 4.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.