Snake Pass in arrivo su tutte le piattaforme

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza il panorama videoludico è sempre ricco di annunci, piccoli o grandi che siano. Per questo, nella giornata odierna, siamo lieti di annunciarvi che sta per arrivare il nuovo Snake Pass su tutte le piattaforme da gioco. Andiamo a scoprire di più su questo titolo!

Sumo Digital ha annunciato ufficialmente Snake Pass, platform 3D ispirato ai vecchi classici del genere, per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC in uscita il prossimo 29 marzo. L’opera multimediale, come potrete intuire voi stessi dal titolo, vi metterà nei panni di un simpatico serpente alle prese con numerosi livelli ed enigmi da superare. Il team di sviluppo hanno sfruttato l’occasione anche per confermare il supporto per PlayStation 4 Pro (risoluzione 4K e HDR). Infine, come di consueto, su piattaforme Microsoft sarà supportato dalla funzionalità Xbox Play Anywhere, sarà quindi possibile usufruire del prodotto indifferentemente dalla piattaforma con un solo acquisto. Ultimo, ma non per importanza, l’edizione per Switch supporterà sia i Joy-Con che il Controller Pro. Cosa ne pensate di tutto questo? le notizie sulla vicenda per oggi finiscono qui, restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il panorama videoludico.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.