Smite Tactics è stato annunciato da Hi-Rez Studios

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Hi-Rez Studios ha annunciato in queste ore Smite Tactics, un gioco di strategia a turni basato sul mondo dell’omonimo Smite. Non abbiamo ancora nessuna nessuna data di uscita certa, ma sappiamo che la closed beta inizierà verso fine 2016 (potete registrarvi qui a questo link).smitetactics10-19610-jpg-610x0Smite Tactics è uno spin-off che si propone come uno strategico a turni che sfrutta l’utilizzo di carte collezionabili per proporre delle modalità competitive ma anche una modalità singleplayer. In questo capitolo sceglieremo quali minion utilizzare e quale Dio sarà a guidarli. Ogni unità avrà abilità uniche, per consentire la costruzione di un esercito da battaglia incredibile.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.