fbpx
VideogiochiNews

Slitterhead si mostra al Summer Game Fest, ecco quando uscirà

Durante la serata del Summer Game Fest che si sta svolgendo in questi minuti, diversi sono i titoli che hanno sfilato sulla passerella virtuale, tra cui anche un gioco che non si faceva vivo da un po’ in eventi di questo tipo: parliamo di Slitterhead, un gioco horror molto particolare sviluppato da Bokeh Studio.

Dopo essersi affacciato la prima volta durate i The Game Awards del 2021, il gioco ci ha fatto vedere oggi qualcosa di più concreto, con il video gameplay. Finalmente inoltre, abbiamo la data d’uscita, e sarà molto presto: l’8 novembre di quest’anno.

Il trailer ha fatto vedere molte cose interessanti, e ci ha fatto ipotizzare molte feature che potrebbe metterci di fronte il gioco, alcune molto più chiare di altre. Abbiamo visto ad esempio una sorta di “spirito” entrare in possesso di alcuni corpi umani o animali, dei mostri raccapriccianti, un sistema di combattimento direzionale che a tratti ci ha ricordato For Honor, e molto altro. Come di consueto vi proponiamo il video in copertina all’articolo.

LEGGI ANCHE  Call of Duty: Black Ops 6 arriverà al Day One sul Game Pass

Uno dei frame mostrati del gioco

Probabilmente durante i prossimi mesi ci verrà mostrato qualcosa in più, quindi rimanete sintonizzati.

Il titolo arriverà a sorpresa non solo per le console di questa generazione, ovvero PS5 e Xbox Series X|S, ma anche su PlayStation 4. Non sorprende invece il supporto su entrambe le piattaforme gaming PC più sfruttate, ovvero Epic Games Store e Steam.

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %