VideogiochiNews

Sliker0161, lo streamer che ha chiesto soldi per giocare d’azzardo

Il problema del gioco d’azzardo colpisce indiscriminatamente chiunque, perfino le persone più intelligenti possono essere coinvolte in questa spirale autodistruttiva. Il caso vuole che questa volta, a farne le spese sono stati streamer e follower del content creator noto come Sliker0161.

Il ragazzo, molto attivo sulla piattaforma twitch dove vanta un seguito di 432 mila follower, è andato live ieri per dichiarare a tutti come e quando è caduto in questa trappola del gioco d’azzardo e di come abbia chiesto e di fatto sottratto cifre pazzesche ad amici, follower e chiunque fosse disposto a “donargli” denaro.Sliker0161 dice che ha iniziato a scommettere quando si è approcciato al gioco Counter Strike, senza dare ovviamente la colpa al gioco stesso specifica, semplicemente ammette di aver avuto un problema con il gioco d’azzardo quando ha scoperto che era possibile scommettere sulle partite del gioco. A quel punto ha iniziato a chiedere ad altri streamer che considerava amici se poteva ricevere somme di denaro, specificando che non diceva alle persone per quale motivo necessitasse di quei soldi:

“Il mio pensiero di base è stato, gli sto mentendo ma li ripagherò”

Dichiara nel video di ammissione di colpa che vedete in calce all’articolo, proseguendo poi con:

“Lasciatemi essere chiaro: non intendo sottrarre altre somme di denaro a nessun altro. Ripagherò le persone che mi hanno sostenuto, anche se dovessi metterci tutta la vita, non me ne frega nulla, lo farò. Io credo nel Karma e ciò che ho fatto è stato terribile. Ho mentito ad una moltitudine di persone.

https://www.youtube.com/watch?v=TZ5lZs6IQP0&ab_channel=ToadyToday

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche