Skyrim Anniversary Edition su Nintendo Switch è vicino?

La versione per Nintendo Switch di Skyrim Anniversary Edition sembra essere sempre più vicina. Ecco tutte le novità sul rating del GDR.

Angela Pignatiello
Di
Angela Pignatiello
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Skyrim Anniversary Edition potrebbe essere davvero vicino all’uscita su Nintendo Switch. Infatti, sembra proprio che il titolo di Bethesda abbia ricevuto il rating da parte di un ente tailandese, che ha spesso e volentieri anticipato l’uscita di tantissimi giochi.

La classificazione di Skyrim Anniversary Edition per Nintendo Switch purtroppo non è più visibile online, questo potrebbe suggerire che è stata rimossa perché il suo arrivo è un errore, oppure un’anticipazione di ciò che sta per arrivare sulla console ibrida di Nintendo. Nonostante non sia più visibile, il sito web Switch Brazil è riuscito a eseguire uno screenshot.

Il gioco di ruolo firmato Bethesda è arrivato lo scorso agosto su PlayStation 4, Xbox One e le tre console di nona generazione: Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 per festeggiare il decimo anniversario del gioco.

nintendo switch skyrim anniversary edition

Inoltre, bisogna dire che la Anniversary Edition segue la Legendary Edition uscita nel 2013 e la Special Edition, che invece è arrivata sugli scaffali nel 2016. Per questo motivo, la Anniversary Edition include tutto ciò che è disponibile nella Special Edition, quindi una versione migliorata del gioco insieme alle tre espansioni:

  • Dawnguard
  • Hearthfire
  • Dragonborn

Non solo, sono anche presenti ben 500 contenuti presi direttamente dal Creation Club, che include quest, dungeon, boss fight, armi e incantesimi realizzati sia da Bethesda, sia dagli appassionati del gioco di ruolo.

Per quanto riguarda il nuovo The Elder Scrolls, Todd Howard ha spiegato che vorrebbe far uscire il sesto capitolo quanto prima possibile, ma per svilupparlo al meglio ci vogliono ancora degli anni. Inoltre, ha anche sottolineato a IGN che avere un’attesa così lunga tra un gioco e l’altro non è ottimale.

Pianificheresti di avere questo tipo di gap tra Skyrim e il seguito, come noi? Non posso dire che sia una cosa buona. Vorrei avere una bacchetta magica per fare subito il gioco che vogliamo creare. Ma ci sono delle altre cose che vogliamo fare. […] Sentivamo di dover fare qualcosa come Starfield. Abbiamo iniziato subito dopo l’uscita di Fallout 4, e sentiamo che se non lo facciamo ora, quando? E se non lo facciamo, quel “quando” potrebbe essere mai.

A proposito di Starfield e del gioco di Arkane, Redfall, entrambi sono stati rinviati all’anno prossimo, nel nostro articolo trovi le motivazioni date da Bethesda.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.