Sky e Netflix: in arrivo una partnership anche in Italia

Sky e Netflix hanno stretto una collaborazione, che porterà sui nostri schermi un nuovo abbonamento a partire dal 9 ottobre.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Due colossi dello streaming hanno stretto una interessante collaborazione che farà piacere a tutti i fan. Il nuovo servizio scaturito dall’intesa si chiama Intrattenimento Plus ed entrerà molto presto a far parte di Sky Q. Per tutti gli utenti già abbonati con Sky TV e Sky Famiglia sarà possibile a partire dal 9 ottobre integrare la nuova iniziativa, al costo di 9,99€ aggiuntivi al mese. Per chi non possiede Sky Famiglia, Intrattenimento Plus costerà invece 15,39€ al mese. A partire da dicembre l’offerta sarà disponibile anche per tutti i nuovi clienti.

L’abbonamento include la versione Standard di Netflix, che permette lo streaming in Full HD fino a due schermi. I clienti Platinum otterranno invece l’abbonamento premium che permette lo streaming su 4 schermi in contemporanea a risoluzione 4K.

 

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.