Sky distribuisce gratuitamente a tutti i suoi abbonati l’intera offerta

Gli abbonati Sky potranno da ora godere di tutto l'intero servizio (riferito ai vari pacchetti mancanti al proprio abbonamento) in modo totalmente gratuito.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

In questo periodo di profonda crisi mondiale, a causa dell’epidemia da Coronavirus, siamo tutti costretti a stare più tempo possibile rinchiusi nelle proprie case e a passare le giornate guardando film in televisione o a trovare il modo migliore per far trascorrere le ore. Molte sono le società che hanno deciso di donare soldi al’Italia e non solo per contrastare l’epidemia, ma un altro tipo di “offerta”, mirata alle singole persone, è quella televisiva/streaming che, giorno dopo giorno, viene ampliata e migliorata per permettere a ogni persona di far passare il più velocemente possibile le ore in casa divertendosi e stando con tutta la famiglia.

Ultima tra queste società è proprio Sky che, attraverso il messaggio che potete vedere alla fine dell’articolo, ha deciso di “aprire” tutti i propri pacchetti (quindi ogni canale proprietario di Sky) a tutti gli abbonati fino al 3 aprile in modo completamente gratuito. Chi ha sottoscritto per esempio un abbonamento per i soli canali sportivi, vuol dire che potrà sfruttare fino all’ultimo giorno anche i pacchetti come Cinema, Intrattenimento, Documentari e tutti gli altri che fanno parte del servizio Sky senza alcun costo aggiuntivo, l’offerta terminerà automaticamente l’ultimo giorno stabilito.

Tale scelta è ovviamente da imputare all’incentivo di far rimanere quante più persone possibili nelle proprie abitazioni in modo tale da non far peggiorare l’attuale situazione sanitaria. Con l’augurio che la situazione si risolvi il prima possibile, auguriamo a tutti una buona visione!

sky

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!