Skull and Bones verrà ripresentato a luglio?

Tom Henderson ha rivelato che del nuovo materiale di Skull and Bones dovrebbe essere rilasciato nella settimana a partire dal 4 luglio.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 3 minuti

Del materiale inedito dedicato al gioco Skull and Bones di Ubisoft potrebbe essere rilasciato entro la prossima settimana circa, almeno stando a delle recenti voci di corridoio.

Questa nuova indiscrezione su Skull and Bones arriva dall’insider Tom Henderson, il quale ha rivelato che il nuovo materiale del gioco dovrebbe essere rilasciato nella settimana a partire dal 4 luglio. Se le fonti di Tom Henderson non hanno rivelato con chiarezza cosa verrà mostrato, sembra abbastanza certo che verrà fissata una data di uscita durante la nuova presentazione.

Il gioco è stato recentemente valutato da diversi siti, il che potrebbe indicare che l’annuncio della data di rilascio è effettivamente in arrivo. Ciò avvalora ulteriormente la possibilità che all’inizio del mese prossimo potrebbero arrivare delle novità in tal senso.

I giochi di Ubisoft sono spesso soggetti a fughe di notizie che rivelano dettagli prima del previsto e Skull and Bones non ha fatto eccezione. Legandoci a ciò, non aiuta nemmeno il fatto che sia in sviluppo da molti anni, senza contare i numerosi riavvii del progetto.

Skull & Bones vede come team di sviluppo principale coinvolto Ubisoft Singapore e trae ispirazione dalle battaglie navali di Assassin’s Creed IV: Black Flag. Lo sviluppo del titolo è iniziato nel 2013 e inizialmente concepito come un’espansione, poi come titolo spin-off MMO con il nome di Black Flag Infinite. In seguito è stato scorporato dal franchise di Assassin’s Creed, divenendo di fatto un progetto indipendente.

Alcuni mesi fa alcuni leak avevano colpito Skull and Bones, rivelando diversi minuti di gameplay del titolo. Ubisoft ha risposto a tale leak lasciando intendere che presto ci sarebbero state novità ufficiali in merito. Questo è però avvenuto ad aprile, quindi non è chiaro se una potenziale rivelazione sia stata rimandata al presunto periodo di luglio, dato quanto tempo è passato dal suddetto leak.

In ogni caso, Ubisoft non ha ancora annunciato ufficialmente alcun evento dedicato a Skull and Bones o una data di uscita per il titolo in questione.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.