fbpx
VideogiochiNews

Sito teaser per “next39” da Sega!

Ci sono novità in vista in casa Sega: la software house di Sonic ha infatti lanciato un sito teaser che presenta la sigla “3939.00/3939” e che sullo sfondo presenta una moltitudine di linee colorate che ondeggiano da destra verso sinistra.

Next39, questo sembra essere il nome perlomeno del teaser di cui non abbiamo alcuna certezza su cosa stia significare, ma 39 in giappone si legge “saan-kyuu” ed è sempre stato uno dei marchi di fabbrica di Hatsune Miku, protagonista dell serie di vocaloid molto popolare in patria. Inoltre le linee nel teaser sembrano comprendere porprio i colori principali del sintetizzatore software dalle sembianze umane.

Cosa ci attenderà in seguito a questo teaser è possibile scoprirlo probabilmente al Tokyo Game Show del prossimo mese, almeno che Sega non ci faccia sapere in anticipo cosa ha in serbo per noi.

 

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree si mostra nello story trailer
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %