La Sirenetta: un teaser rivela finalmente Ursula

Un nuovo teaser trailer de La Sirenetta è finalmente uscito e ci mostra nuove immagini dal film con un primo sguardo all'Ursula della McCarthy.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Il 24 maggio avremmo finalmente modo di rivedere La Sirenetta dei Walt Disney Studios in una veste del tutto nuova. Nell’attesa che il live action sia ufficialmente disponibile un nuovo teaser è giunto per mostrarci alcune nuove immagini dal film. La Sirenetta live action uscirà esattamente fra cento giorni e non è dunque una casualità che il trailer sia arrivato proprio oggi.

Il live action, con protagonista Halle Bailey, fa infatti parte della cerchia di film che quest’anno festeggeranno il centenario della multinazionale.  Proprio come il primo trailer uscito a settembre anche questo qui è accompagnato da una rivisitazione di una delle canzoni iconiche della versione animata. Mentre ammiriamo diverse scene ambientate nelle stupende scenografie sottomarine del film saremmo infatti accompagnati dalla dolce voce della protagonista che, per l’occasione, canterà “Part of Your World

Il fondale con le sue sirenette non è però l’unica cosa importante che ci viene mostrata nel trailer; verso la fine del teaser la nostra attenzione si sposta esclusivamente sulla risata di un personaggio ai più sicuramente familiare, il video si concluderà infatti con quella che a tutti gli effetti è la prima immagine di Melissa McCarthy nei panni della malvagia strega del mare Ursula. Questo trailer ci ha davvero incuriositi e non vediamo l’ora che il film arrivi finalmente nelle sale.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.