Sinner: Sacrifice For Redemption annunciato per l’occidente

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il neo annunciato Sinner: Sacrifice For Redemption, titoli cinese che si ispira a Dark Souls di From Software, arriverà in occidente su PC, PS4 e Xbox One; era lecito aspettarsi un’esclusiva  Playstation 4 per un titolo cinese del genere, ma gli sviluppatori hanno sopreso tutti annunciato un nuovo ambito multipiattaforma. Il team è composto da veteranti del settore: Dark Star Game Studios vede infatti fra le sue fila ex dipendenti di Ubisoft, Blizzard e Konami, garantendo dunque un curriculum di tutto rispetto per il titolo in questione. Mentre vi salutiamo, vi annunciamo che Sinner: Sacrifice For Redemption arriverà in occidente nel primo trimestre del 2018, essendo già giocabile alla vicinissima GamesCom 2017.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.