Simon Pegg e Edgar Wright torneranno a recitare insieme

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 2 minuti
HOLLYWOOD, CA - JULY 24, 2013 - Actors Simon Pegg, LT, and Nick Frost, Ct, and director Edgar Wright photographed at The Cat & The Fiddle, July 24, 2013. The story is about their new comedy movie "The World's End." (Ricardo DeAratanha/Los Angeles Times).

I fan della Trilogia del Cornetto (L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz, La Fine del mondo), stanno chiedendo a gran voce un ritorno sullo schermo dell’accoppiata Simon Pegg e Edgar Wright. I due attori assieme al collega ed amico Nick Frost sono tra i volti più noti e amati sulla scena comedy. A quanto pare le richieste del pubblico potrebbero trovare accoglimento. Pegg durante un’intervista per Coming Soon ha infatti dichiarato:

L’unica ragione per cui non abbiamo già lavorato di nuovo insieme è solo tempismo. Io, Edgar e Nick [Frost] non siamo colleghi, siamo amici. Ci conosciamo da molto tempo e abbiamo una relazione che trascende il lavoro, ma se solo dovessimo rimanere insieme per un periodo prolungato faremo di nuovo un altro film. È solo che con i nostri vari impegni dobbiamo trovare il tempo per scriverlo, questo film, e metterlo insieme. Io e Edgar ne parliamo continuamente, e ogni volta che stiamo insieme iniziamo un brainstorming, abbiamo alcune idee che vogliamo sviluppare. È solo una questione di “quando”, non di “se”.

Stando alle parole dell’attore, le idee per un soggetto sembrano già esistere e necessitano solo del tempo necessario per metterle in pratica. Di recente Wright è stato impegnato con la produzione di Baby Driver – Il Genio della Fuga, mentre Simon Pegg ha lavorato alla realizzazione della nuova trilogia di Star Trek e del recente Ready Player One.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.