Silicon Studio mostra il loro engine per next gen

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

I Silicon Studio, software house che ultimamente ha sfornato il capolavoro per 3DS che risponde al nome di Bravely Default, tempo fa aveva parlato di essere al lavoro su un nuovo engine grafico per console next gen e che, successivamente, l’avrebbe mostrato. Ebbene, è giunto il momento, perché è stato proprio pubblicato una tech demo che mostra le potenzialità di questo nuovo engine, che sembra essere davvero straordinario. Inoltre, legato allo stesso motore grafico, i Silicon Studio “annunciano” nuove assunzioni proprio per lavorare a questo nuovo engine. Ecco a voi il video della tech demo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.