Silent Hill: in arrivo nuovi remake

Silent Hill non si limita al "solo" Ascension, nemmeno per un istante. Konami dichiara che sono in sviluppo molti progetti per la saga horror

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

I prossimi anni promettono di essere veramente entusiasmanti per quanto riguarda la diffusione e la pubblicazione di titoli horror. Non solo, infatti, si scaldano i motori per l’atteso Resident Evil 9, ma anche dal lato di Konami sono previste molte novità.

La ultime news sul franchise di Silent Hill ci arrivano tramite il verbale della recente conferenza trimestrale con gli azionisti della stessa azienda giapponese: andiamo a leggere che cosa è stato affermato da un portavoce di Konami.

“Per quanto riguarda i progetti con lavorazione in corso, stiamo lavorando diligentemente su Metal Gear Solid Δ: Snake Eater, che ricrea fedelmente la storia, i personaggi e il design del gioco di Metal Gear Solid 3: Snake Eater, uno dei capitoli più amati di la serie Metal Gear che si aggiorna nello stile grafico con una grafica moderna che si adatta agli standard dell’attuale generazione, oltre a remake e progetti completamente nuovi per quanto riguarda la serie Silent Hill, che ha guadagnato popolarità come gioco horror psicologico”.

Dopo la pubblicazione del criticato “Ascension” insomma, Silent Hill non si ferma: ormai da diverso tempo si vocifera di due misteriosi progetti in lavorazione, “F” e “Townfall”. Che sia finalmente giunta la loro ora?

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.