VideogiochiNews

Silent Hill 2 Remake: GameStop rivela la possibile finestra di lancio

GameStop potrebbe aver rivelato la finestra di lancio del remake di Silent Hill 2.

Dopo diversi anni di silenzio, Konami ha deciso di riportare in auge l’iconico franchise horror mettendo in cantiere diversi progetti. Oltre al remake di Silent Hill 2, Konami ha annunciato il film Return to Silent Hill e i videogiochi Silent Hill Townfall e Silent Hill F.

Inoltre, negli ultimi mesi, sono stati rilasciati Silent Hill Ascension e Silent Hill: The Short Message, i quali però hanno ricevuto una pessima accoglienza da parte della critica e del pubblico.

Le speranze dei fan sono quindi riposte nel già menzionato remake di Silent Hill 2 , per quanto l’ultimo trailer rilasciato non abbia convinto gli appassionati del franchise.

Nonostante ciò i fan sono impazienti di scoprire quando il titolo verrà rilasciato e, in tal senso, GameStop ha recentemente pubblicato del materiale promozionale che suggerisce che il remake di Silent Hill 2 farà il suo debutto alla fine del 2024.

Questo, ovviamente, non significa che il remake di Silent Hill 2  verrà davvero rilasciato alla fine del 2024, dato che Konami non si è ancora espressa in merito.

In ogni caso è probabile che la società con sede a  Chūō rivelerà la data d’uscita del titolo nelle prossime settimane. Fino ad allora, vi invitiamo a prendere ogni informazione non ufficiale con le pinze.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche