fbpx
VideogiochiNews

Silent Hill 2 Remake, ecco la data d’uscita rivelata allo State of Play di maggio

Silent Hill 2

Dopo una lunga attesa, Konami ha finalmente rivelato la data di uscita dell’atteso remake di Silent Hill 2. In seguito ad una lunga serie di indiscrezioni, finalmente è stato ha rivelato, in occasione di un evento dedicato alla serie horror, La data d’uscita dell’atteso remake di Silent Hill 2.

Il leggendario survival horror, che è stato mostrato a più riprese nel corso degli scorsi mesi sia mediante trailer cinematici che con veri e propri gameplay trailer che hanno diviso l’utenza, arriverà sugli scaffali l’8 ottobre 2024.

L’annuncio arriva tramite la pubblicazione di un nuovo trailer in occasione di un evento dedicato alla serie che Konami ha presentato a sorpresa immediatamente dopo lo State of Play, tenutosi negli scorsi minuti.

Per questa occasione, Konami ha anche rivelato le piattaforme sulle quali il gioco uscirà: si tratta di PS5 e PC, nulla da fare per le console Microsoft, quindi.

E così, Silent Hill 2, uno dei più amati titoli del genere survival horror, uscito agli inizi del nuovo millennio, torna finalmente a far parlare di sé: i fan si augurano che gli sviluppatori trattino con i guanti questo titolo soprattutto in seguito alla grande delusione nei confronti del breve capitolo gratuito pubblicato recentemente, Short Message.

LEGGI ANCHE  Elden Ring: Shadow of the Erdtree, lo scandalo della difficoltà e il "potere della parola"

Il titolo ci metterà nuovamente nei panni di James, un uomo alla disperata ricerca di sua moglie che, però, nasconde un oscuro e inquietante segreto.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %