VideogiochiNews

Silent Hill 2 Remake dovrebbe avere pochissimi achievements

Silent Hill 2 nasce su PS2 nel 2001 e non è certamente noto come uno dei giochi più longevi di sempre, ma una recente indiscrezione che ha riportato il numero previsto di achievements non può che lasciarci… stupiti.

Secondo quanto è stato diffuso sul subreddit della serie di Silent Hill, il remake del secondo capitolo dovrebbe comprendere solamente 12 achievements su Steam.

Se tale leak si rivelasse vicino alla realtà, bisognerà chiedersi quanti potrebbero essere invece i trofei su PS5: che ci sia la possibilità di fare un Platino rapido e indolore?

Non avendo ancora né nomi né descrizioni di tali trofei, fare una valutazione in tal senso non ci è ancora possibile. Allo stesso modo, non dobbiamo escludere che, prima del lancio ufficiale, la pagina Steam del gioco non venga aggiornata introducendo nuovi achievements.

Il recente aggiornamento della pagina Steam del gioco non può che farci ben sperare in merito all’annuncio della data d’uscita: quanto mancherà prima di poter metter mano ad uno degli horror più amati di sempre sotto una veste grafica e tecnica completamente nuova?

Silent Hill 2, a più di 20 anni dal lancio, continua ad essere considerata una delle avventure horror più terrificanti e coinvolgenti di sempre: i fan, per questo motivo, non vedono l’ora di mettere le mani sull’atteso remake.

Fonte:
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche