Silent Hill 2: un leak rivela la data d’uscita

Gorilla Gaming, un sito di rivendita di videogiochi australiano, ha spifferato la data d'uscita dell'attesissimo Silent Hill 2 Remake

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Silent Hill 2 Remake promette di essere uno dei titoli di punta di Konami per l’anno in corso: come facciamo a sapere che uscirà entro la fine dell’anno? Ce lo ha rivelato l’indiscrezione di cui vi parliamo oggi.

Il sito di rivendita australiano Gorilla Gaming ha aggiornato la pagina dedicata a Silent Hill 2 Remake menzionando un particolare che non era ancora stato ufficializzato: la data d’uscita.

Gorilla Gaming ci anticipa che Silent Hill 2 Remake dovrebbe uscire sul mercato in maniera ufficiale il 29 settembre del 2023. Più vicino di quanto pensavate, vero?

Data la mancanza di fonti ufficiali al riguardo, Konami infatti ancora non si è espressa in merito, vi invitiamo a prendere queste indiscrezioni con le pinze. 


Silent Hill 2 è uno dei titoli più apprezzati dell’intero franchise horror: uscito nel 2001 su PS2, ha avuto il merito di introdurre alcuni personaggi diventati dei veri e propri cult dell’intera industria videoludica come, ad esempio, Pyramid Head.

Il remake di questo amato titolo è stato annunciato quasi un anno fa e, fino ad oggi, le notizie al riguardo erano ancora nella… nebbia. La serie è pronta a tornare rispolverando il suo classico più amato per colmare un’assenza che dura ormai da 11 anni. 

Avete già avuto modo di vedere il trailer d’annuncio di Silent Hill 2 Remake? Lo trovate qui, nel nostro articolo dedicatogli.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.