Siete pronti di tornare alla realtà con Get Even?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Get Even è il nuovo titolo sviluppato da The Farm 51, gli autori di NecroVisioN e Deadfall Adventures. La decisione di Bandai Namco di diversificare il suo parco titoli, puntando su studi emergenti, si tratta di una filosofia recentemente inseguita da svariati publisher prestigiosi. La software house, infatti, punta a mettere in commercio uno sparatutto estremamente unico e dalla forte componente narrativa, che se gestito a dovere potrebbe ritagliarsi una discreta fanbase tra gli amanti delle avventure in prima persona e degli FPS single player.

La casa di sviluppo, per interagire con gli appassionati, pubblicherà con cadenza settimanale un video sulla propria pagina Facebook, in maniera tale che gli utenti possano indagare più a fondo e scovare gli indizi segreti al fine di capire maggiormente la trama dell’opera. Purtroppo le novità per oggi finiscono qui, ricordiamo a tutti gli interessati che Get Even sarà disponibile in Italia in versione retail dal 25 maggio 2017 PlayStation 4 e Xbox One, mentre per la versione digitale si dovrà aspettare il giorno dopo. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo dei videogiochi.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.