Siete interessati a Tekken 7? E loro vi consigliano di prenotare Street Fighter V

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi al Comic-Con di San Diego si è verificato un fatto davvero curioso, che ha come protagonisti le due principali icone creatrici di Street Fighter e di Tekken.

comicon san diegoDurante lo svolgimento di un evento Bandai Namco in cui si sponsorizzava il nuovo Tekken 7, il producer di Street Fighter, Yoshinori Ono, forte dell’amicizia con Katsuhiro Harada, ha cominciato letteralmente a consigliare di prenotare Street Fighter V a tutti i presenti, creando un vero e proprio show.

Il tutto in realtà era stato già preparato, essendo state mandate in onda anche delle slide a tema, ma il tutto ha davvero divertito il pubblico, compreso Harada, che poi ha twittato diversi post sull’argomento.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.