Randy Pitchford, CEO di 2k apre ad un possibile arrivo di Borderlnds su Next-Gen

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

borderlands-2-nuovo-trailer-in-computer-grafi-L-7YIjCyTutti ormai sappiamo da qualche giorno che è stato annunciato un cofanetto chiamato Borderlands: The Handsome Collection, che conterrà al suo interno Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Il cofanetto è stato pensato per portare i due titoli sulle console di nuova generazione, questa mossa ha lasciato perplessi alcuni videogiocatori che che hanno posto una domanda al CEO di 2K, Randy Pitchford:

“Perché la Collection non include il primo Borderlands?”

La risposta non è tardata ad arrivare, e durante la conferenza tenuta al PAX South il CEO a dichiarato:

“Sarebbe fantastico avere il primo Borderlands su console di nuova generazione, primo o poi. Se The Handsome Collection avrà successo, allora sarà possibile investire in questo progetto”.

In parole povere la risposta è stata utile a capire che se i fan della serie mostrino il dovuto interesse nei confronti della The Handsome Colletion, allora non cesserà la possibilità di avere il primo Borderlands su console Next-gen.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!