Shovel Knight: la versione retail costerà di più

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

L’incredibile successo di Shovel Knight ha portato, tempo fa, Yacht Club Games a decidere di commercializzare il gioco anche in versione retail, che uscirà il 16 ottobre in Europa, su 3DS e Wii U.

Questa versione, però, costerà leggermente di più rispetto alla controparte digitale, aumento di prezzo giustificato dalla presenza della soundtrack del gioco nella confezione, così come spiegato dalla stessa software house con un post su Twitter.


Un’ottima occasione per chi volesse la versione fisica del gioco (la colonna sonora è un plus ben accetto) o per tutti coloro che non hanno potuto acquistare fino ad ora l’ottimo Shovel Knight.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.