Shovel Knight: annunciato Showdown, il DLC multiplayer

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Solo poche ore fa, come un fulmine a ciel sereno, gli sviluppatori di Yacht Club Games hanno annunciato che Shovel Knight si rinnoverà grazie a un nuovo DLC chiamato Showdown. Questo introdurrà finalmente la modalità multiplayer competitiva tanto attesa dai videogiocatori, chiudendo finalmente la storia raccontata in quest’opera.

Grazie a un video pubblicano da IGN.com, che voi potete trovare come di consueto in cima alla notizia, abbiamo la possibilità di vedere parte del gameplay. Quest’espansione aggiunge una modalità battaglia che permette fino a quattro giocatori di sfidarsi un sfide appassionanti. Ovviamente lo stile grafico rimane fedele a quello del gioco originale mantenendo la sua struttura a 8-bit. Acquistando questo DLC verrà inoltre introdotta una nuova modalità single player in cui personaggi potranno affrontarsi in una serie di minigiochi unici.

Prima di lasciarvi alla visione del video, colgo l’occasione per ricordarvi che Shovel Knight: Showdown debutterà in un non meglio specificato 2019 su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Wii U e Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.