Nel corso degli ultimi giorni, SEGA ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo JRPG Shining Resonance Refrain, video ricco di scene in-game utili per comprendere meglio alcuni elementi del titolo. Insieme al trailer, la società nipponica ha poi rilasciato un lungo comunicato ufficiale, incentrato sui personaggi che incontreremo giocando, leggibile qui di seguito:
“L’isola di Alfheim è sotto attacco dall’Impero di Lombardia, ed è compito di Yuma Ilvern, il ragazzo con l’anima del Drago Splendente, e dei suoi alleati, contrattaccare.
Potrete scendere sul campo di battaglia quando Shining Resonance Refrain verrà lanciato su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam il 10 luglio.
Innanzitutto, ecco Kirika Towa Alma, la Diva della Natura. Usa il suo arco per infliggere danni a distanza mentre sostiene i suoi alleati con la magia curativa.
La prossima è Sonia Blanche, la Principessa dei Fulmini. Fiera ed elegante, attraversa il campo di battaglia con la sua spada e il suo scudo, infliggendo danni a singoli bersagli in veloci raffiche.
Dopo Sonia, Agnum Bulletheart, il Pyromaestro entra in scena. Sempre al centro dell’attenzione, Agnum infligge enormi danni a grandi gruppi di nemici tramite l’esplosiva magia del fuoco.
A rinfrescare le cose dopo l’apparizione di Agnum, c’è Lestin Sera Alma, la Sentinella dei Ghiacci. Utilizza la magia del ghiaccio per rallentare i nemici prima di scagliarli addosso la sua fidata alabarda.
La raffinata Rinna, porta un po’ di brio alla festa con il suo atteggiamento spensierato. Infligge gravi danni dalle linee di fondo con potenti abilità magiche.
Infine, c’è Yuma. Armato dal potere del Drago Splendente, combatte con una ferocità simile a un drago per proteggere i suoi amici.”