Sherlock Holmes 3: rinviata ufficialmente la data d’uscita del film

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

Warner Bros, major proprietaria del franchise, ha deciso di spostare la data d’uscita di Sherlock Holmes 3 al 22 dicembre 2021 (il film era inizialmente previsto per il Natale del 2020). Non sono state date motivazione sulla decisione della nuova data, che ora coinciderà con il decimo anniversario dall’uscita di Sherlock Holmes: Gioco di Ombre. Robert Downey Jr. e Jude Law riprenderanno i rispettivi ruoli di Sherlock e Watson, mentre non è ancora chiaro se Guy Ritchie, a breve in sala con il live-action Disney di Alladin, tornerà dietro la macchina da presa. Alla sceneggiatura vi sarà Chris Brancato, al suo esordio cinematografico dopo decenni di serialità televisiva. il primo film, uscito nel 2009, incassò 524 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, uscito nel 2011, ne raccolse 545.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.