Sherlock 4: Netflix trasmetterà la serie in contemporanea con l’Inghilterra

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
News
Lettura da 1 minuti

L’attesa sta per finire e la quarta stagione della serie britannica Sherlock è sempre più vicina! Dopo l’uscita dell’episodio speciale The Abominable Bride pubblicato a gennaio del 2016, i fan non hanno più avuto nessuna novità riguardante la serie. Nell’ultimo mese, però, i produttori hanno deciso di cominciare a pubblicare nuove foto, clip ed un nuovo emozionante trailer di questa nuova ed attesa stagione.

Sherlock

Le sorprese però non finiscono qui. Oggi è stato annunciato che la quarta stagione di Sherlock, che come sappiamo debutterà il primo gennaio su BBC, verrà trasmessa anche in Italia a meno di 24 ore dalla sua messa in onda in UK su Netflix! Le date ufficiali per il nostro paese sono le seguenti:

  • 2 Gennaio 2017 – 4×01 “The Six Thatchers.”
  • 9 Gennaio 2017 – 4×02  “The Lying Detective.”
  • 16 Gennaio 2017 – 4×03 “The Final Problem.”

A quanto pare questa nuova stagione girerà intorno all’ipotetico ritorno di Moriarty, interpretato da Andrew Scott e sembra essere più dark e drammatica delle precedenti stagioni. Come sappiamo il grande Benedict Cumberbatch vestirà i panni del nostro investigatore preferito, accompagnato dal suo fedele compagno d’avventura John Watson, interpretato da Martin Freeman.

Sherlock 1

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."